Regolamento del Forum

« Older   Newer »
  Share  
P e t e r`
view post Posted on 5/11/2008, 19:33





REGOLAMENTO DEL FORUM



1. L'utente ha il dovere di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.

2. L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

3. Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

4. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

5. Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

6. È vietato inviare email o messaggi (sia privati che pubblici) non richiesti al solo fine di promuovere forum o siti web.

7. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura della discussione e, nei casi più gravi, ban dell'utente).

8. Le suddette regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per firme e avatar. Qualora moderatori e/o amministratori trovino che i contenuti di avatar e firme vadano contro una di queste norme, contatteranno privatamente l'utente richiedendo una modifica.

9. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

10. È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni messaggio/discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

11. Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.

12. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio.

13. Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname. Se l'utente verrà scoperto sarà immediatamente bannato.

14. È vietato inviare email o messaggi non richiesti al solo fine di promuovere il forum se non nella sezione adibita allo scopo.

15. Il Materiale trattato e pubblicato è proprietà degli autori e questo è insindacabile. Ogni caso di plagio verrà severamente punito.



Grazie per l'attenzione. Lo Staff di Heroes Power :D
 
Top
0 replies since 5/11/2008, 19:33   88 views
  Share